Slovenia Slovenia vacanze: dove e quando

Prenotazione Hotel Kranjska Gora - montagna, sci Slovenia

Kranjska gora in Slovenia è un centro escursionistico estivo e invernale nella parte nordoccidentale della Slovenia, accanto al triplo confine con l'Italia e l'Austia, Kranjska Gora raggiunge con i suoi confini meridionali il Parco nazionale del Triglav. Le possenti vette nelle Alpi Giulie, circondato da foreste e percorsi sciistici, adatto per escursionisti, ciclisti e gli sciatori. La vallata di Kranjska Gora è diventata un considerevole centro di sport invernali, noto sopratutto per le gare di sci, valevoli per la Coppa del mondo. Kranjska Gora è divenuta quindi, equivalente di una vacanza attiva: sport, manifestazioni divertimento e allegria sulla neve e d’estate escursioni, alpinismo, o andare in bicicletta.

kranjska gora montagna

L'alta valle della Sava,una delle belle vallate alpine, si trova nell' estremo lembo Nore-occidentale della Slovenia lungo il confine con l'Austria e l'Italia.

Info

kranjska gora sci

Kranjska Gora e' divenuta un importante centro di sport invernali, noto sopratutto per le gare di sci, valevoli per la Coppa del mondo.

Info

pirano istria slovenia

Centro turistico estivo e invernale nella parte nordoccidentale della Slovenia, presso il triplice confine con l'Italia e l'Austia.

Info